Produzione

Cannabis 100% legale prodotta secondo metodo naturale e sostenibile. Coltivazione in-door, greenhouse e out-door.

3

Metodi di coltivazione

Filiera

Rete strutturata di produzione annua per cicli

CBD Puro

Alto Contenuto

< 0,5%

Contenuto di THC

100%

Naturale e Legale

Sistemi di Coltivazione

Produciamo cannabis legale applicando il nostro metodo di produzione innovativo INNO242 e 3 tipi di coltivazione fuori suolo: indoor, greenhouse e outdoor. Per garantire coltivazioni sostenibili e un’alta qualità dei nostri prodotti utilizziamo solo concimi organici selezionati, fertilizzanti naturali e lotta biologica con gli antagonisti.

Indoor

La coltivazione indoor di cannabis diventa sostenibile grazie ad un impianto fotovoltaico di nuova generazione e tecniche scientifiche affiancate a quelle naturali per ottenere prodotti di alta qualità.

Illuminazione, temperatura e umidità sono controllate per ottimizzare la crescita delle piante in piena salute garantendo risultati eccellenti.

Greenhouse

La coltivazione di cannabis in serra combina i vantaggi dell’indoor e dell’outdoor, sfruttando un ambiente controllato e naturale.

La serra ci permette di gestire e regolare temperatura, umidità e ventilazione, proteggendo le piante da condizioni avverse, parassiti e malattie.

Outdoor

La coltivazione outdoor di cannabis è un metodo naturale che sfrutta l’ambiente esterno per ottenere piante e prodotti di qualità.

Le piante beneficiano del microclima a ridosso di un boschetto per generare un prodotto genuino ed ecologico.

Ci rivolgiamo ad un mercato sempre più esigente e non potremmo soddisfare le richieste basandoci solo sulla fortuna per un clima clemente. È per questo motivo che produciamo in 3 modalità, sempre fuori suolo.

Così facendo riusciamo a garantire continuità nell’approvvigionamento, produzione e distribuzione.

Con Leaf srl è in corso un beta test per l’innovazione nei processi irrigui e risparmio idrico, tecnologie avanzate e sistemi di controllo da remoto.

METODO

INNO242

lamalaminola-metodo-242-01

Il nostro innovativo metodo di produzione, riconosciuto in ATS con l’Università di Bari, è stato progettato per valorizzare l’eccellenza della cannabis naturale e preservarne le proprietà straordinarie.

Grazie all’innovativo disciplinare INNO242, gestiamo con successo le nostre coltivazioni indoor, greenhouse e outdoor.

Dalla selezione dei semi al confezionamento finale, ogni passaggio del processo è attentamente monitorato attraverso rigidi protocolli basati su precisi parametri scientifici.

Questo approccio assicura la qualità e l’affidabilità dei nostri prodotti a base di cannabis naturale.

CULTIVAR

Cherry PLUS

lamalaminola-cherry-plus-01

L’esperienza del nostro team di coltivatori, unita alle migliorie apportate dal metodo INNO242, hanno perfezionato la varietà Cherry, creando Cherry PLUS, una nuova cultivar potenziata con alto contenuto di CBD, basso livello di THC (<0,5%) e ottime proprietà organolettiche.

Cherry PLUS è nata in modo 100% naturale da un’accurata selezione in combinazione con i concimi organici, le condizioni favorevoli del microclima e il controllo del PH dell’acqua di irrigazione.

Si distingue con il suo colore verde acceso e i profumi freschi e intensi con piacevoli note di limone e agrumi.